Food Bunker

Nella Tuscia Viterbese, a pochi km da Roma, quel luogo ha ora un nome: Food Bunker. 
Nato dall’idea visionaria del giovane imprenditore Stefano De Vincenti, Food Bunker è diventato realtà grazie all’impegno di aziende, chef e imprenditori che hanno creduto in questo sogno. Il sogno di un luogo dove il cibo si impara, si insegna, accade.

Formazione

Ospitiamo corsi di cucina professionali e amatoriali, tra i nostri docenti chef e pasticceri di grande esperienza a livello internazionale. Professionisti capaci di trasmettere un mestiere e anche un approccio responsabile e sano al cibo.

Eventi

Il nostro bunker è in realtà uno spazio luminoso, circondato dal verde, attrezzato per corsi di cucina e serate a tema su prodotti e chef, ma anche convegni e incontri aziendali. È il luogo di incontro e di scambio tra produttori e consumatori consapevoli, tra aziende e professionisti del food. 

Produzione e distribuzione

Nei nostri spazi la formazione trova spazio accanto alla produzione di prodotti di pasticceria come panettoni, colombe e altri dolci da forno. 

Navette e Foresteria

A disposizione di studenti e visitatori un servizio navette attivo sin da subito, per raggiungere il Food Bunker da [luoghi di partenza]. 
Inoltre, una splendida villa di proprietà della famiglia De Vincenti sarà adibita a foresteria, offrendo alloggio agli studenti e agli ospiti di Food Bunker. 

I nostri Chef

Omar Busi
Omar Busi
Luca Mannori
Luca Mannori
Paolo Trippini
Paolo Trippini
Monia Achille
Monia Achille
Salvo Cravero
Salvo Cravero
Salvo Leanza
Salvo Leanza

Partner

Mondial Forni
Zanussi Professional
Selmi
Pietroberto
Euphonia
Sanelli Ambrogio
Montana Coltellerie